Piscina

Piscina a Roma

Corsi di Nuoto in Piscina a Roma

Il nuoto è sempre stato considerato uno degli sport più completi, oltre ad accrescere la forza e il tono muscolare, a favorire una buona struttura ossea, ha numerosi riscontri positivi sulla salute che ne incentivano l’attività per persone di tutte le fasce d’età. Con i nostri Corsi di Nuoto in Piscina a Roma dai più piccoli ai più adulti, favorendo spesso anche processi fisici riabilitativi. Ma il nuoto aiuta anche a rilassarsi, a concedersi del tempo per allentare la pressione di una vita frenetica quotidiana. 

piscina roma estiva invernale

A disposizione una piscina e una più piccola dedicata ai bambini. In inverno copriamo le nostre piscine in modo da permetti un’attività di scuola e corsi di nuoto a ROMA. Oltre alla possibilità di poter godere della struttura in piena libertà. Il nostro circolo sportivo mette a disposizione corsi di nuovo, sia di gruppo che personali, organizzati in base alle diverse capacità e affidati a istruttori qualificati FIN. 

Piscina Estiva

Il tutto per garantire professionalità e attenzione a ogni ospite delle nostre piscine. 

Durante la stagione estiva, la piscina del Tenni Club Le Molette offrono la possibilità di trascorrere delle tranquille giornate di relax sotto l’ombra degli alberi, incastonate in un ampio spazio verde.

La Piscina Estiva dai primi di giugno a inizio settembre le 2 bellissime piscine ( 25m * 12 e 12m *6), immerse nel verde e circondate da pini romani e cedri del Libano, sono un luogo ideale dove trascorrere piacevoli giornate lontani dalla frenesia metropolitana.

In inverno le piscine vengono coperte in modo da permetterne l’utilizzo anche durante la stagione fredda.
Oltre alla possibilità di poter godere della struttura in piena libertà, il nostro circolo sportivo mette a disposizione corsi di nuovo, sia di gruppo che personali, organizzati in base alle diverse capacità e affidati a istruttori qualificati FIN.
Il tutto per garantire professionalità e attenzione a ogni ospite delle nostre piscine contattaci.

 

Oppure segui la nostra pagina Facebook QUI.

 


Per orari, prenotazioni e disponibilità, consultate la nostra pagina.